• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

corso riparatore..

gianninettis

Maestro Giardinauta
voci mi hanno informato che a conegliano veneto o zone limitrofe ce un corso di formazione per attrezzature a 2 tempi come motoseghe e quant'altro,volevo farlo,ma su google non sono riuscito a trovare nessuna informazione,mi hanno detto pure di contattare la castel mak e chiedere a loro,se sapete qualcosa vi ringrazio anticipatamente per la risposta..

gianninettis

Maestro Giardinauta
sarà quella che dici te allora,me lo hanno detto a voce e non sapevo preciso come si scriveva,domani li chiamerò per sentire se sanno qualcosa allora..

Agrieuro

Aspirante Giardinauta
....Stiga (ex GGP) li fa per certo questi corsi (durano in genere 2 giorni), e forse anche Emak oppure Fercad-Cormik (distributore Husqvarna-Jonsered). E li fanno gratuitamente. Ovviamente però a chi è già loro cliente/rivenditore... Prova a sentirli

gianninettis

Maestro Giardinauta
splendido,non ho parole :su:,in pratica ho trovato un ragazzo che ha nel mio paese un centro piaggio/aprilia e fa fatica ad andare avanti,allora lo porterò nel mio locale e gli integrerò il lavoro con la riparazione degli attrezzi agricoli e da giardinaggio,quindi gli farò fare questo corso a spese mie,che se pur gratuiuto viaggio,vitto e alloggio saranno sempre a mio carico,perchè una cosa sono gli scooter ed un'altra le motoseghe..

Alto