• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cornunghia

gatto

Aspirante Giardinauta
Aprendo un secchio di cornunghia,dimenticata da mesi in uno scantinato,ho visto volare miriadi di farfalline color crema.
Queste disgraziate mi hanno rovinato un patrimonio di concime.
Vi chiedo se sono pericolose e se veramente la cornunghia è diventata inutilizzabile.
Grazie.

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
no nn è suceso nulla, è comunque un concime organico che deve essere utilizzato in inverno per degradarsi al meglio. Quando potrai incorporarlo nel terreno fallo.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
scusate: voi dove avete comprato la cornunghia. ve lo chiedo perchè io ho provato sia nei garden center sia nei fai da te ma alle volte non sanno neanche cosa sia:cry:

l'avete trovata per caso nei consorzi agrari?

aron56

Giardinauta Senior
Carissima Helene io lìho comprata l'altro giorno da Castorama anche qui a Napoli e difficile trovarla!!!!!!:love_4:Nora

Alto