• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conversione

Eltuena

Guru Giardinauta
Mi sapete dire, per favore, a quale moneta e a quanti euro corrisponde questo simbolo £ ? L'ho trovato in un sito straniero. Devo acquistare alcune cose, ma non so se è conveniente o meno per me.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La moneta più "comune" indicata da quel simbolo è la sterlina inglese, ma non so se ce ne sono anche altre... Quanti euro vale non lo so, però... :storto:
Di che paese è il sito?

Ultima modifica:

Eltuena

Guru Giardinauta
elebar ha scritto:
La moneta più "comune" indicata da quel simbolo è la sterlina inglese, ma non so se ce ne sono anche altre... Quanti euro vale non lo so, però... :storto:
Di che paese è il sito?

Grazie Elena, è da ieri sera che mi sto arrovellando. Il luogo è United Kingdom.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
"Regno Unito" (Gran Bretagna), è sicuramente la sterlina inglese! :) Dovrebbe essere 1 lira sterlina = 1.4635 Euro

Eltuena

Guru Giardinauta
Grazie anche a te Decky. Ricordavo bene, non è per niente conveniente, 70 sterline sono circa 104 €.

Alto