• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Continuare con i suggerimenti della tastiera

Sevi

Fiorin Florello
Devo impacchettare troppe cose da fare per avere un preventivo con le stelle apparse subito dopo pranzo e poi ancora pioggia che cade in quel momento posso chiedere un appuntamento per la sua vita privata non quotata che si terrà presso la nostra coppia di amici di Maria :eek: :laugh:
 

Sevi

Fiorin Florello
Chi fa l'amore il primo dell'anno... grazie mille per le stanze aperte cmq sempre meglio la situazione di Luca che ci ha detto che non si può essere utile per la macchina e me la sono presa un po' troppo per cui non ho ancora ricevuto il messaggio in mancanza di espressa autorizzazione scritta :cautious:

(sarebbe "lo fa tutto l'anno", evidentemente il cell non conosce i proverbi) :laugh:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ci riprovo

Chi fa l'amore il primo dell'anno... ciao cara come stai bene e che la voce del silenzio di tomba della nostra coppia con due letti singoli per cui non ho potuto ancora fare il punto della situazione :eek: :laugh: :ROFLMAO:


Chi fa l'amore il primo dell'anno... lo fa tutto l'anno nonostante abbia provato a chiamare il primo giorno utile per le stanze aperte per la sua disponibilità a partecipare alla selezione :cautious:

(ahahah! l'alternativa che usciva era "partecipare alla gara di appalto" ::laugh:)
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Stanotte è tornato il gelo per terra in camera da sola con la febbre e la febbre è passata a casa di mia sorella e a mio padre che ha dislocato nel giardino della cucina e ha fatto un casino di cose per la scuola....... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non riesco a rientrare a casa dopo poco tempo per fare la pipì poi dormo perché il mio sistema immunitario che funziona benissimo per la voglia naturale di vivere la vita è un altro appuntamento per la mattina del sabato sera e mi ha mandato un po' troppo per le stanze che non si capiva bene (e infatti si capisce un piffero ahahah :cautious:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono tornata a casa, tutti dormono... voglio uscire ancora da quest'anno la nostra coppia di sposi in attesa della sua famiglia ho visto che non è più facile per me potevo rispondere solo ora che non si può fare il punto della Terra e non posso venire in Italia per il disturbo ma volevo chiederti se hai tempo di leggere il seguito di quanto sopra (un po' ci azzecca :laugh:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Un reggiseno nuovo? Grazie per la voglia naturale di vivere in Italia che portano mica un abbraccio a tutti gli smartphone della linea vita preziosa e la scelta di non essere bigotti che il termoventilatore non ho potuto ancora sentire parlare :laugh:

(speravo di ottenere qualcosa di più osé scrivendo la parola reggiseno, invece niente :cautious:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Non era un caso che si trovasse lì... Non ho bisogno urgente del resto la mia disponibilità ad accettare la vostra gentilezza di farmi sapere qualcosa per l'anestesia locale è molto importante adesso che non si può dire niente magari anche un giacchetto di pellicciotto che si è fermato a Eboli sa che la voce della Russia è stata controllata per individuare un altro modo di parlare con te :banghead:

:laugh: :laugh: :laugh:
 

Sevi

Fiorin Florello
Dieci minuti di scoppi poco fa che si chiamano per la ricarica di un vostro gentile cenno di risposta allo zio Danilo c'è ancora posto per le vacanze estive e invernali quest'anno mi sono svegliata con una certa urgenza di sapere se dovrò acquistare un biglietto per il disturbo volevo chiederti una cortesia se possibile vorrei prenotare una camera matrimoniale con letto aggiunto per la ricarica (ancora???) di acciacchi che non ci capisco niente o_O
 

Sevi

Fiorin Florello
Un medico giusto non si trova qui sotto per vedere cosa succede quando avvicini coca cola di una nuova saponetta perché è attiva la protezione del tuo WhatsApp Messenger è disponibile per la prossima volta dico che non si può essere utile senza contare la solita pioggerella di una nuova saponetta...

(vabbè, la pioggia lava, mi ci vedo proprio con la saponetta sotto l'acqua piovana al posto della doccia :rolleyes:)
 

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Stanotte è tornato il gelo e mi hanno chiamato dalla dottoressa e non è possibile avere una teoria scientifica che non è così forte. Da tutti noi non siamo animali da presupposti e il visino ormonato, il tuo, non è bello, ma non hai capito cosa vuoi prenderti per la gente che ha offeso e, anche se sembra scontato, il tuo nome è un ragionamento empirico che si svuota, lasciando solo il mistero della foto profilo Instagram di un modello che ho prodotto chili in un mese e poi rientrare a Milano. (la punteggiatura, aggiunta postuma, aiuta a leggere)
 
Alto