• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Continuare con i suggerimenti della tastiera

Angil

Guru Master Florello
Sono stati fatti dei lavori di ristrutturazione e non solo, per il resto è ok e se non siete fra i destinatari vi preghiamo di contattarci immediatamente per telefono o fax ai recapiti sopra indicati (n):laugh:
 

monikk64

Fiorin Florello
Avrei un'idea di cosa fare per vedere se ero ancora in tempo per la prima volta che mi sono simpatiche o no.
Ma brucio tutto il resto, sarebbe un problema.... E non solo per il fatto che fossi sempre la prima ad arrivare tu mi avevi risposto che era come giocare a un due tre stella....

Il mio telefono è rimasto impressionato dalle nostre conversazioni, Waves!!!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Avrei un'idea di cosa fare per vedere se ero ancora in tempo per la prima volta che mi sono simpatiche o no.
Ma brucio tutto il resto, sarebbe un problema.... E non solo per il fatto che fossi sempre la prima ad arrivare tu mi avevi risposto che era come giocare a un due tre stella....

Il mio telefono è rimasto impressionato dalle nostre conversazioni, Waves!!!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
AHAHAH non ci credo!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: :laugh: :laugh:forse vuole giocare anche lui... :laugh: il mio vecchio telefono ogni volta che facevo questo gioco mi tirava fuori gli auguri di compleanno... questo perché mi ero lamentata una volta che qualcuno non mi aveva fatto gli auguri. E ogni volta mi tirava fuori "ho mangiato gli auguri di compleanno" o altre cose di questo tipo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi hanno tolto il mio telefilm preferito che non è un messaggio di posta elettronica inviato che c'è da capire se ci sono già stati consegnati i documenti richiesti per poter salire a bordo piscina :oops: :laugh:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho dormito troppo piccola adoravo stare in piedi tranne che in questo messaggio di m... :eek: it wasn't the only thing I would like to love (non era la sola cosa che mi piacerebbe/vorrei amare") ahahah! ha dato parole inglesi dopo aver scritto il codice "eek" della faccina :ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non sopporto le bugie e non posso fare il gioco di squadra di casa mia nella pausa pranzo prima della partenza del traghetto che non è un abbraccio forte forte forte forte forte (si è incantata) :laugh: :ROFLMAO:
 

Desmondped

Aspirante Giardinauta
Votata la prima. Non sto leggendo gli albi della meteora, ma sospetto da tempo che con qualche espediente si tornerà al pre nuovo corso, eliminando in un colpo solo i disastrosi Rania, Carpenter, Irma, ecc.
 

Sevi

Fiorin Florello
Non è una bella giornata piena libertà per un periodo molto simile alle due estremità delle mie amiche e non ho voglia zero proprio di fronte ai nove mesi che stiamo insieme (un pizzico ci ha preso) :laugh:
 

monikk64

Fiorin Florello
Pensando ai regali di Natale a casa di mia sorella e a mio padre che non mi piace lo stesso is a great way to keep your weight on the top of the list......

Ma questo è scemo, non gli ho detto io di passare all'inglese, fatto tutto da solo.... :cautious:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
 

monikk64

Fiorin Florello
E se scappassi???? Non mi ricordo più come si chiama quel ragazzo in comune per fare una foto con pelouche e la sua bacheca ma non è che mi commuovano moltissimo...
:):):)
 

Waves

Master Florello
Pensando ai regali di natale...mi piaceva molto la tua migliore offerta di acquisto di una certa marca di prodotti e accessori di ricambio.

:laugh: :ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
Devo partire di nuovo nonna rassicurante figura professionale che chef del ristorante o di divulgazione scientifica e tecnologicamente all'avanguardia che nonostante abbia Anita cometa illumina Lee e Jackie Chan di non essere bigotti che non è un altro più di un vostro cortese cenno di risposta (ci ho capito una :mazza:complimenti) :cautious:
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi è domenica mattina per il resto del mondo per il resto non so che è una bufala che mi faccia da un anno... io ho il cell si è aperto p e non mi ha fatto il tampone ma ho un problema per la radio che mi fa piacere...
 
Alto