• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Continuare con i suggerimenti della tastiera

Waves

Master Florello
Warning: per giocare bisogna scrivere da telefono.

Come si gioca: a chi viene in mente un'idea scrive un incipit di frase, ad esempio: spero che nel 2021...

Chi gioca risponde completando non con senso compiuto ma cliccando sui suggerimenti centrali che suggerisce il telefono. :D
Nota bene: se cliccando solo sul suggerimento centrale non viene fuori una cosa divertente si può variare cliccando ogni tanto si suggerimenti laterali!

Di solito escono fuori delle frasi piuttosto divertenti, tipo...

Spero che nel 2021 ci siano i nostri orari non sono coinvolta a fare il tifo per il suo giardino!

Ma alcuni sono anche meglio! :D :D

Quando a qualcuno viene in mente un altro incipit, lo scrive in rosso

Chi ci vuole provare? :D
 

ironbee

Guru Giardinauta
Bello questo gioco di parole chiave che apre il sito web di prevendita per la disponibilità di una nuova opportunità professionale che mi ha fatto il pagamento della quota annuale.....
Si può andare avanti all'infinito....
 

Waves

Master Florello
Oggi ho mangiato una pizza con i funghi che ho preso da mangiare e ho mangiato un merluzzo fritto che era il più buono che avessi mai mangiato e non mi ha fatto gli auguri di compleanno.

Ambè non sapevo i merluzzi facessero gli auguri :LOL::LOL:
 

Desmondped

Aspirante Giardinauta
Ho quasi sempre concesso una ricerca unica, come è stato giá detto il gioco rischiava di allungarsi inesorabilmente, e purtroppo non ho mai Masterato con giocatori navigati.
 

Desmondped

Aspirante Giardinauta
Eh, ti capisco. Sai che un tempo adoperavo anche io questa tecnica? Usavo una copia della mappa per segnare in quali pareti la ricerca era stata fatta ma il gioco subiva rallentamenti tremendi. Abbandonammo lidea dopo poche applicazioni.
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi sembra di essere scema e non mi sento male ma c'è scritto proprio così per questo che ha deciso di fare la brava e che non vi fate scappare commenti...
Ma brucio tutto il resto sarebbe un problema se non ci sono problemi di salute e di salute mentale!

@Waves , questo gioco fa troppo ridere... :laugh:
 

Desmondped

Aspirante Giardinauta
io prima della stilo ho fatto preventivi per A3, serie 1 e la vecchia honda civic...poi per via degli euri la scelta è ricaduta sulla stilo ma ora non me ne pento affatto...

ora come ora non saprei....la cambierei solo con la abarth o la bravo..
 

Desmondped

Aspirante Giardinauta
be io ho fatto il peventivo anche per la skoda octavia e quello che mi ha fatto decidere per la stilo è stato il miglior trattamento finanziario....posso dire che sono felicissimo della mia scelta.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io prima della stilo ho fatto preventivi per A3, serie 1 e la vecchia honda civic...poi per via degli euri la scelta è ricaduta sulla stilo ma ora non me ne pento affatto...

ora come ora non saprei....la cambierei solo con la abarth o la bravo..

be io ho fatto il peventivo anche per la skoda octavia e quello che mi ha fatto decidere per la stilo è stato il miglior trattamento finanziario....posso dire che sono felicissimo della mia scelta.
scusa ma mi sembri un po' fuori da quelle che sono le regole impostate per il gioco

i commenti relativi ai gusti e motivi per le scelte di auto non rientrano nelle opzioni ammesse, se non vengono "fatti" dai suggerimenti della tastiera del cell o tablet

per cui tutti i commenti palesemente fuori schema verranno cancellati

:ciao:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi piace da matti questo gioco che si terrà presso la sede del centro storico di Roma, che ha detto di non prendere cognizione della mia vita (ahahah! la Gboard cmq non è granché, con le finestrelle andrà meglio :laugh:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Voglio giocare col vecchio telefono scarico scrivi qua fuori che ora ti chiamo dopo cena se lo dico anche un bacio da fare con te l'ho visto ma io sono contenta amore (ahahahah!) :ROFLMAO:
 

Angil

Guru Master Florello
Anch'io sono molto interessato alla vostra cortese attenzione, la mia disponibilità per il ritardo nella risposta ho pensato di inviarti questa notizia... :ROFLMAO:
 

Angil

Guru Master Florello
Pure io ho fatto un avvolgimento primario di chirurgia generale ma non è stato facile risolvere il tutto e per la disponibilità di una vostra conferma vi auguro una buona serata :laugh:
 
Alto