• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

contest "Malformazioni e stranezze", SPAREGGIO.

contest "Malformazioni e stranezze", SPAREGGIO.

  • green95 con "Hibiscus con pistilli più in basso rispetto agli stami"

    Voti: 0 0,0%
  • companatico con "Tulipano carnivoro"

    Voti: 0 0,0%
  • Mor@ con "tulipano pappagallo"

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
scusa ma io voglio votare la mia perchè è la piu brutta e DEVE vincere -.-"

perchè non posso?! :D

aspetto conferma
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Perché Giuseppe l'ha specificato! :mazza:
Dai, non piangere, te la voto io :rolleyes:...
 

Alex81

Master Florello
Perché Giuseppe l'ha specificato! :mazza:
Dai, non piangere, te la voto io :rolleyes:...

in realtà la Quorata è la piu bella. . .ma come malformazioni pensavo alle piu brutte. . .invece voi avete messo de quelle chiccherie -.-"

quindi dai io voto te. . .per stavolta :D
 

Alex81

Master Florello
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

preparati a magnà la mia polvere MOD che la WONDER l'ho già sistemata. . . :D

SO IO ER PIU BRUTTO
 

carne

Florello Senior
mesàmesà che anch'io sono qua...se inserivo l'oggetto che ho fotografato oggi, il sondaggiol'avrei vinto di sicuro....guardate cos'ho trovato nel parco vicino casa mia, se non è un mostro questo...
questo è un lato della pianta Vedi l'allegato 66580 se la guardate bene, sono due in una
qui vedete bene il fico mostro-4.jpg qui dovreste vedere i tronchi del fico uscire dal tronco della pianta che è sopra Vedi l'allegato 66577 mostro-2.jpg questa è stata presa all'opposto della prima foto mostro1.jpg e guardate il fico...è pure bello sano. mostro-6.jpg
 

carne

Florello Senior
mi arrendo...hai vinto tu -.-"

BRUTTERRIMO. . .

ce starebbe pure bene collo gnomo de belpaccia :D
Questa pianta è stata trapantata ad opera del Giornale di Brescia e messa nei pressi del parco Docos, è spettacolare, le mie foto non rendono bene...certo che con lo gnomo di belpa ai piedi del mostro faremmo tombola!!!
 
Alto