• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contenitore porta vasi su terrazzino

njnye

Florello Senior
Ciao a tutti,
per liberarmi dei vasi vuoti ho comprato lo scorso anno un mobiletto di plastica da tenere sul mio terrazzo. Non è stato un acquisto molto soddisfacente: pur essendo per esterni non è a tenuta stagna e basta un po' di pioggia perché il fondo si riempia d'acqua. Come se non bastasse è sufficiente un po' di vento perché le ante si aprano e sbattano.
Voi che cosa avete messo sul vostro terrazzo per tenere i vostri accessori da giardino e i vasi vuoti? Sono alla ricerca di belle idee :)

swakk

Aspirante Giardinauta
a me piace molto di più il legno, infatti ho fuori una cassa di quelle che vendono nei vari Brico, su cui ho messo i sacchi della raccolta differenziata, certo, non è a tenuta stagna, ma dentro non si allaga e ormai sono 2 anni che sta la fuori alle intemperie e resiste benissimo!

njnye

Florello Senior
La panchetta era una delle opzioni, visto che è comoda anche per metterci le piante :) Ma come ti trovi con l'apertura dall'alto?

swakk

Aspirante Giardinauta
io bene, mi è comodo per via che dentro ci sono i sacchi quindi alzo e butto, ma in effetti se ci vuoi mettere le piante sopra non so, dipende quante volte la devi aprire...

Alto