• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio

galdmir

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi sono nuovo del forum,non so se ho postato nella sezione giusta:astonishe.
comq volevo chiedervi un consiglio.:baf::crazy:
un mio amico vende un terreno di 6000mq con 100 piante di ulivi ,non so l'età delle piante ma cmq sono adulte.
se io comprassi il terreno(vuole 7000 euro) potrei vendere le piante a qualcuno? se si a chi mi dovrei rivolgere? a qualche vivaio?i prezzi come sono?:baf::inc: scusate ma non ho mai avuto a che fare con piante e terreni,quindi vorrei sapere come mi dovrei comportare ,insomma come muovermi:embarrass:slow:

grazie aspetto vostra risposta:lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
guarda, non ti so proprio dire, ma ti ho risposto per 'rimettere in circolo' il tuo post che non mi sembrava molto considerato. forse comunque è il caso tu metta qualche indicazione ulteriore, tipo dov'è questo terreno ecc ecc, così se qualcuno della zona ha risposte da darti è meglio, credo! ps alla festa dei fiori sul naviglio a milano per un olivo volevano anche 400 euro, ma non credo, sempre ci sia qualcuno interessato, che potrai spuntare una cifra del genere... auguri. ma non li vorresti proprio tenere? ciao ciao!

Alto