• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio!!!!

Z

zuccherina

Guest
bhà... sarà che l'estate si avvicina e io (come molti di voi) stanno già sognando le tanto meritate ferie, per cui mi ritrovo ad essere abbastanza rimbambita (per non dire altro). Convintissima che ieri ho postato una richiesta di consiglio, solo che oggi non la trovo e quindi mi viene il dubbio se effettivamente l'ho postata oppure l'ho semplicemente scritta e poi chiuso internet. Nel caso della prima perdonatemi se ho riproposto la stessa domanda... :storto: :storto:

Allora vorrei fare sul mio balcone una bella fioriera con dei bei fiori cicciottosi e tanti che scendono. Che cosa mi consigliate???
Grazie mille... ps che non sia il semplice geranio che non mi fa impazzire...

Datura rosa

Guru Master Florello
Sì, l'avevi già postato. Comunque ti copincollo quanto ti avevo risposto
Per la pianta ricadente potresti scegliere una bella surfinia o dei nasturzi o dei gerani "francesini".
Per la dimorfoteca sarebbe importante sapere qual è il cliama delle tue parti. Da me al centro quest'anno le due dimorfoteche (che hanno tre anni) non si sono seccate affatto anzi!
Eccone una a tutt'oggi
medium_82fce3a69ae7326a4a1d3a1056d6ed43.jpg

Ciao

Alto