• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio X Dalie?? Ipomea Cresciuta ...in Una Notte!!!

cynken

Aspirante Giardinauta
CIAO Mi date un consiglio sulle dalie? Ne ho comprate tre perché sembravano così vivaci (rosse e gialle) al vivaio, ma messe al balcone in tre portavasi alla ringhiera, mi sembrano già più smortine. Sono esposte in pieno sole..sarà x quello? Sapete se c'è un fertilizzante apposta x farle venire più fiorite o piu vivaci nei colori? L'ipomea stamattina era cresciuta di 2 o 3 cm, avvolgendosi già con 2 o 3 giri di viticcio intorno ai supportiiii!!!!! Forse funziona..mi sa che gli lascio il vaso a mezzaluna da 40cm...GRAZIE CIAO

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
si,l'ipomea lasciala nel vasone. alle dalie,che comunque sopportano il sole,dagli tempo e acqua. il concime come sopra

Carlottina

Aspirante Giardinauta
Io Le Dalie Le Tengo Sul Davanti Dove Prendono Il Sole Solo Dall'alba Alle 11.00-11.30 Del Mattino E Stanno Che è Una Favola, Ho Paura Che Troppo Sole Non Faccia Troppo Bene, Le Mie Continuano A Sbocciare Nonostante I Due Megatemporaloni Che Si Sono Prese In Questi Gironi (n.b.: Sono In Vaso, Non In Terra)

Alto