• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio tecnico

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi avrei bisogno di alcuni consigli in merito ad una carotatrice per il prato che ho visto dal mio rivenditore di fiducia di macchine da giardino:
motore B&S 5,5hp
usata 3 volte
65 fori al metro quadro
4 fustelle
prezzo 1200 euro

Cosa ne dite?? E un affare o no??

K

Kakugo

Guest
Due domande.

Che marca è la macchina?

Che uso ne faresti? Tieni conto che una carotratrice con specifiche simili la si trova a noleggio sui 100€ al giorno (più o meno una ventina di euro). Se in un paio di giorni riesci a fare il prato l'acquisto non è conveniente. Diversa ovviamente la situazione nel caso tu debba farne un uso più intenso.

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
la marca è rocksolid.
Sto pensando all acquisto perchè ho idea di attrezzarmi piano piano con tutte le macchine per la manutenzione del verde visto che tale argomento a ottobre sarà oggetto dei miei studi universitari

K

Kakugo

Guest
Ok, tutto chiaro: la marca è FEMA, serie Rock Solid, e dalle specifiche che hai fornito è la PL400B. Tieni conto che nuova costa oltre 3500€. Da comprare subito quindi.

Alto