• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su trattorino

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ragazzi.io ora possiedo un trattorino efco formula è effetuo solo il mulching.dalle mie parti c è un signore che vende un trattorino efco di circa 10 anni fa anche qualcosa in più,lui vorrebbev150 euro e con il sacco raccolta e messo veramente bene gomme nuove piatto usato pochissimo l unico inghippo, che non ha il motore, e mi ha anche detto che ha dei problemi con il cambio ogni tanto saltano via le marcie.che ne dite?Il cambio che è quello che mi preoccupa di più.invececanche comprare un motore come ho visto su internet ci sono tanti motori bridge e straction .che ne dite?
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Salve a tutti ragazzi.io ora possiedo un trattorino efco formula è effetuo solo il mulching.dalle mie parti c è un signore che vende un trattorino efco di circa 10 anni fa anche qualcosa in più,lui vorrebbev150 euro e con il sacco raccolta e messo veramente bene gomme nuove piatto usato pochissimo l unico inghippo, che non ha il motore, e mi ha anche detto che ha dei problemi con il cambio ogni tanto saltano via le marcie.che ne dite?Il cambio che è quello che mi preoccupa di più.invececanche comprare un motore come ho visto su internet ci sono tanti motori bridge e straction .che ne dite?

Se il tuo va bene, perché vuoi comprarne un altro? Oltretutto non funzionante e su cui andrai a spendere almeno altri 400-500 euro solo per il motore...
 
K

Kakugo

Guest
Se lo vuoi usare solo per le parti di ricambio, 150€ è un prezzo accettabile, fermo restando che il cambio non è assolutamente conveniente da sistemare per via dei costi delle trasmissioni usate funzionati disponbili sul mercato.

Ma sistemarlo è assolutamente fuori questione, almeno a prezzi accettabili.
 
Alto