• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio su raccolta a sacchi

fabio982

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi sono appena presentato e già son qui a far domande.....
Ho un trattorino cub cadet xz3 ovviamente con scarico laterale col quale mi trovo da dio e con cui tengo pulito il mio giardino di poco piu di 4000 mt

ho ordinato il sistema di raccolta originale composto da tubo da collegare al piatto e tre sacchi separati che posso svuotare nel carretto..
L'utilizzo principale è tenere pulita l' area davanti casa e durante il periodo autunnale dalle foglie degli alberi

Avete mai usato questi sistemi di raccolta? siete rimasti soddisfatti dell' acquisto?

calce

Aspirante Giardinauta
una cosa così?

avrò anch'io questo autunno la necessità di raccogliere le foglie.. ma propenderei di agganciare un raccogli/foglie.. stò facendoci un pensierino...

Ultima modifica:

fabio982

Aspirante Giardinauta
No purtroppo avevo guardato anch io per la spazzola ma poi L ho trovata scomoda per due motivi

È trainata e non riesco a girare nei punti stretti
Per scaricare nel carretto dovrei scaricare a terra e poi raccogliere per portarla via

Comunque spero fra poco mi arrivi il sistema di raccolta poi faccio sapere come va.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto