• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su pompa dell'acqua per fontana da giardino

Mirco65

Aspirante Giardinauta
Ragazzi sto facendo una fontana da giardino con tanto di cascata, non è molto grande ma giusto quanto basta per sfruttare un'angolo del muro da giardino.
Come vasca ho adoperato un tetto di cemento di una vecchia cuccia per cani di media dimensione; l'ho capovolta e su questa sto creando la struttura; alla fine conterrà max 20lt d'acqua da poter far circolare con una pompa; a tale proposito che tipo di pompa devo utilizzare e dove la posso trovare sulla rete ? L'altezza della fontana è di circa 2 mt. quindi.
Saluti

S

stevenz

Guest
Una vasca da 20 litri? Ma non e' piccola? Cmq, se vai in un negozio ne trovi a prezzi bassissimi, costeranno circa 8,00 euro o forse meno.

Alto