• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su albero di olivo da.....

Fachero

Aspirante Giardinauta
.....inserire nel mio giardino come albero "leader" sapete darmi qualche consiglio? su specie e prezzi e eventualmete dove andare a vedere "Roma" dei prezzi abbordabili!!!:ciglione:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
ciao io ne ho un centinao belle grandi se ti organizzi magari te ne vieni a prendere una...
comunque per queo che ho potuto vedere il canino o il fosco te li sconsigio per il portamento che sfugge verso l'alto se non tenuti bene a bada....magari un bell''ascolano così puoi anche gustarne i frutti:food:
occhio se vai in un vivaio che siano potat bene per il trapianto:se ti portano un albero con una chioma bella folta tranquillo che avrai problemi,spesso vengono zollate con veramente poche radici e ci deve essere un giusto rapporto tra chioma e radici
Credo che prendendo una bella pianta in vaso puoi risolvere comunque,se aiutate con un pò di acqua gli olivi sono veramente veloci:Saluto:
 
Alto