• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio sementi

unreal boy

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, eccomi qua dopo una lotta senza tregua con il mio prato che grazie ai vostri consigli (cigolo rules)

son qui a chiedervi la qualita di sementi per dei vicini che mi hanno chiesto di rifare il loro prato , niente diserbo sto togliendo tutto a mano" non vogliono diserbanti"
aggiungero della sabbia ovviamente ;) pero è gia meno argilloso del mio e cmq molto più piccolo...

problema... il prato alla mattina è praticamente in ombra completa... dalle 12 in poi c'è sole pero' causa alberi alcune parti restano soleggiate per poco tempo

io ho in casa lo scotts performance dite che va bene ugualmente come miscuglio?

57wt.jpg

d7np.jpg

cigolo

Esperto Sez. Prato
Se la facciata della casa (e di conseguenza il terreno dovre dovrai seminare) è esposta verso sud il Performance potrebbe farcela perchè aiutato anche dalla luce riflessa dal muro, certo è che la soluzione ideale sarebbe il Sun&Shade che sarebbe più a suo agio nelle zone ombreggiate ad es sotto o a ridosso della vegetazione.

cigolo

Alto