• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio rastrello per spietrare e livellare

posillipo

Aspirante Giardinauta
salve, sto ripulendo un settore del podere abbandonato manualmente a perdi tempo sabato e domenica con piccone dissodoil terreno la zappa rivolto lo stesso e mano a mano tiro fuori i sassi e le radici, uso un rastrello cinese,. mi serve un rastrello robusto leggero maneggevole per raccogliere i sassi spietrare e livellare il terreno dopo che l'ho dissodato qualche consiglio utile a questo scopo grazie.
 

Giuseppe_1971

Aspirante Giardinauta
ciao @posillipo io mi trovo bene con un rastrello per fieno in plastica/polipropilene a 18-20 denti (non ricordo bene) in quanto leggero e sufficientemente robusto per raccogliere i sassi. Data la larghezza generosa, mi aiuta tantissimo a livellare il terreno. Cerca su google "rastrello per fieno" per avere un'idea.
 

posillipo

Aspirante Giardinauta
grazie per il suggerimento
504175-1-rastrello-per-foglie-fieno-e-prato-60-cm-plastica.jpg
 
Alto