• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio rasaerba a scoppio

luca_pd

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e sto cercando di entrare in questo bellissimo mondo del giardinaggio.
Purtroppo non ho nessuna esperienza e quindi dovro' ricorrere all'aiuto di chi ne ha piu' di me, sperando di trovare supporto in questo forum.
Sto per procedere al completo rifacimento del mio prato, ma prima volevo sistemarmi con l'attrezzatura in modo da essere pronto per la manutenzione.
Con l'occasione sto valutando l'acquisto di un nuovo rasaerba a scoppiom visto che adesso ho un al-ko elettrico, ma il cavo mi disturba troppo e inoltre ha qualche problema.

Di seguito alcune caratteristiche:

• budget e' di max. 300 euro
  • prato di circa 150mq, completamente pianeggiante
  • gradito il mulching(ma e' utile veramente?)
  • non trazionato, preferisco risparmiare un po' e prendere a spinta, ma con materiali migliori

Ora, considerato quanto detto, avete marche e modelli da consigliarmi?

Grazie mille!

K

Kakugo

Guest
Alpina AL3 46 SB. Ha tutto (financo la trazione), motore B&S, mulching etc e GGP ha assistenza praticamente ovunque. E sta dentro nei tuoi 300€ di budget.

luca_pd

Aspirante Giardinauta
Alpina AL3 46 SB. Ha tutto (financo la trazione), motore B&S, mulching etc e GGP ha assistenza praticamente ovunque. E sta dentro nei tuoi 300€ di budget.

Innanzitutto grazie per la risposta.
Solo che ho provato a cercare il modello consigliato ma non lo trovo da nessuna parte restando dentro il mio budget.
Il prezzo minimo che sono riuscito a trovare e' 336 euro.