• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio rampicante ringhiera balcone

jinky89

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono appena iscritto :) , ho una grande passione per le piante spero di scoprire tante cose nuove da voi :ciglione:

per prima cosa volevo chiedervi che rampicante potrei mettere sul mio balcone per coprire questa ringhiera?
IMG_0202.jpg
IMG_0203.jpg

vorrei qualcosa che non arrampichi solo verso l'esterno ma che si affacci anche all'interno del balcone dove io posso vederlo, mi piacerebbe mettere la campanella rampicante ma secondo il mio intuito da inesperto si affaccerebbe solo all'esterno e farebbe una bella vista per le altre persone ma per me che vivo il balcone non vedrei altro che i rami è così o no??
se la campanella non va bene per quello che voglio io mi potreste suggerire qualcos'altro!!
grazie in anticipo aspetto vostre risposte :)
 
Alto