• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio primo freddo...

aurex

Esperto di Bonsai
ottimo lavoro...quella che costruì io era na cosa che non si poteva guardare...
per ora tengo questa dove ci tengo il ligustro, il retusa, il solito loropetalum in sofferenza, un itogawa , una camelia , il rosmarino ed alcune piante carnivore di mio cognato.....l'anno prossimo me ne faccio una professionale...

Allegati

• SANY0452.jpg
    SANY0452.jpg
    90,8 KB · Visite: 32

markoevolution

Aspirante Giardinauta
Nevica...e mentre fuori la temperatura è sui 2/3° sul mio terrazzo dove c'è la mia pianta è 7° (ecco cosa vuol dire terrazzo riparato)...probabilmente (e spero) la temperatura dentro la serra fredda dovrebbe esser ancora un pochino più alta...oggi gli ho anche dato un po' d'acqua, dopo 9 giorni dall'ultima innaffiatura, perchè ne aveva bisogno, anche se ero titubante dato le condizioni climatiche, dite che ho fatto male?

Ho messo ulteriormente un velo di tnt sulla pianta e a protezione anche delle radici e un termometro interno alla serra che da una differenza di +4° rispetto a quello del terrazzo.

Ultima modifica:
Alto