• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio prato giardino a primo piano

miki78

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
volevo chiedere un consiglio riguardo il prato del mio giardino.
innanzitutto, sono un principiante totale, abito in questo appartamento da qualche mese e, poiché sul terrazzo c'è uno splendido giardino di un centinaio di mq, vorrei prendermene cura.
per evitare di dilungarmi in descrizioni lunghissime e contorte, allego qualche foto, e vado subito al dunque: mi piacerebbe sistemare un po' il prato, ma dovunque abbia lett, si parla di rivangare tutto e cominciare da capo.
poiché non ho molto tempo libero, vorrei sapere, innanzitutto se quello che c'è adesso è prato o erbaccia, quindi un consiglio su come lo sistemereste voi.

grazie infinite,
michele

ah, dimenticavo: il terrazzo è esposto a sud (più o meno) e vivo a brussel.





 
Ultima modifica:

miki78

Aspirante Giardinauta
niente di niente?
suvvia, datemi almeno un po' di conforto morale :)

mi sa che devo vangare tutto e ricominciare da capo... o no? :p

ciao
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi sta prorpio che sì!!!!!!!!!!! Mi spiace ma ti tocca fatica'.

Speriamo che qualche esperto dica il contrario.
In bocca al lupo
 

molly

Aspirante Giardinauta
Io non sono molto esperta, ho un prato che ho piantato e ripiantato più volte e che continua a farmi impazzire.
Provo a darti un consiglio.
Taglia l'erba bassa... e cerchiamo di capire in che condizione è!!
Anche perchè più si avvicina il caldo più diventa difficile paintar eun buon prato (così dicono alcuni esperti!!)
 

simo63

Aspirante Giardinauta