• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio pianta pendente da vaso

Cico83

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Mi date un consiglio su una pianta pendente esterna da vaso? Quelle appese per intendersi. Non le classiche petunie/surfinie possibilmente...belle, ma le ho già in vaso in un'altra parte del giardino. I vasi sarebbero esposti al sole la mattina e in penombra al pomeriggio

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

pedra

Giardinauta
Mi vengono in mente la Bacopa, e la Nemesia sunsatia,ideali per l'esposizione che vuoi dargli.

18031981

Aspirante Giardinauta
Mi inserisco anch' io data la somiglianza.. E per un'esposizione in pieno sole a sud?

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2

Cico83

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per i consigli. Soprattutto la nemesia sensata, che non conoscevo, è davvero uno splendore. Domani vado al verdemura di Lucca...vediamo se trovo qualcosa...

pedra

Giardinauta
Grazie mille per i consigli. Soprattutto la nemesia sensata, che non conoscevo, è davvero uno splendore. Domani vado al verdemura di Lucca...vediamo se trovo qualcosa...

Non te ne pentirai di sicuro, da quando l'ho scoperta l' acquisto tutti gli anni,da marzo a fine settembre è una fioritura continua.

Alto