• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per super-principiante!!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Oggi ne ho comprate altre 2....una phal piccola piccola che voglio mettere su zatterina e una Phal normale....erano tutte tristi sullo scaffale delle occasioni perchè sfiorite....a metà prezzo, 5 euro....povere, sole, tristi....non potevo resistere :martello:

Io mi sono riproposta di non comperarne più, voglio vedere quanto resisto:lol::lol:

mgrazia

Florello
che ridere...

Una vaccinazione non credo, l'unica soluzione sarebbe toglierci il portafoglio la carta di credito e il bancomat::

Oggi ne ho comprate altre 2....una phal piccola piccola che voglio mettere su zatterina e una Phal normale....erano tutte tristi sullo scaffale delle occasioni perchè sfiorite....a metà prezzo, 5 euro....povere, sole, tristi....non potevo resistere QUOTE]

Io mi sono riproposta di non comperarne più, voglio vedere quanto resisto:lol::lol:

:lol::lol::lol:
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
mg

mgrazia

Florello
ragazze non bisogna uscire di casa e ordinare la spesa per telefono...csì non si vedono..perchè purtroppo esiste anche ebay....mannaggia..mg...ma non vi rivelo come si fa altrimenti i mariti, le mamme e fidanzati mi mettono al muro..però poi poteste ereditare un bel po' di piante....mg

flowerchild

Maestro Giardinauta
ragazze non bisogna uscire di casa e ordinare la spesa per telefono...csì non si vedono..perchè purtroppo esiste anche ebay....mannaggia..mg...ma non vi rivelo come si fa altrimenti i mariti, le mamme e fidanzati mi mettono al muro..però poi poteste ereditare un bel po' di piante....mg

si si si mi sa che questa è l'unica soluzione.......noooooooooooooo ti prego non mi dire come si fa con ebay :food:

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Siete troppo forti mi fate morire!!

Si una soluzione c'è.. abitando con i genitori..
TI BUTTANO FUORI DI CASA ASSIEME ALLE ORCHIDEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hi hi..

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Io sto rischiando la defenestrazione....
quando domenica ho portato a casa la Equestris mia mamma voleva farmi fuori :lol:
mi sono ripromessa che sia davvero l'ultimo acquisto prima del mio trasferimento nella casa nuova con il moroso... giusto per il quieto vivere!
Nel frattempo però mi sono arrivate altre due ciccine (malmesse) in ufficio...
chi volesse darmi un consiglio le trova nella sezione phalaenopsis: Derelitte da oltreoceano

Buoni acquisti a tutti/e :lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io sto rischiando la defenestrazione....
quando domenica ho portato a casa la Equestris mia mamma voleva farmi fuori :lol:
mi sono ripromessa che sia davvero l'ultimo acquisto prima del mio trasferimento nella casa nuova con il moroso... giusto per il quieto vivere!
Nel frattempo però mi sono arrivate altre due ciccine (malmesse) in ufficio...
chi volesse darmi un consiglio le trova nella sezione phalaenopsis: Derelitte da oltreoceano

Buoni acquisti a tutti/e :lol:

Pensa che bello però!!!!! Andrai a vivere in una casa nuova, quindi tutta da arredare, e hai già la passione delle orchi.....questo significa che sei ancora in tempo per scegliere il posto ideale per loro, quello più luminoso, e adattare tutto l'arredamento della casa in base a questo :froggie_r
Io ho cambiato casa quando non ero ancora "infetta" e mi sono dovuta adattare....tornassi indietro cambierei posto alla vetrinetta in sala e ci farei il mio Orchiposto! :D

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Flowerchild :lol:
la mia sala è esposta a nord :martello2 quindi non è favorevolissima per le bimbe...
dovrò studiare qualcosa per il bagno, stavo pensando ad un'orchimensola :lol:
vedremo!

flowerchild

Maestro Giardinauta
la mia sala è esposta a nord :martello2 quindi non è favorevolissima per le bimbe...
vedremo!

Un'orchimensola? :lol::lol::lol: Bello questo termine :lol:
Falla grande però!!!!!
Io ho un orchiscaffale, un orchicamino e un orchipianoforte :D E la mia è un'orchicasa e io sono ovviamente un orchidiota :ros:

Moky!!

Aspirante Giardinauta
vedremo!

Ciaoo.. ma lo sai che sono nella tua stessa situazione?! anch'io andrò presto (spero) a vivere con il mio ragazzo e non ho le finestre a sud est.. sigh.. ho pensato alla stessa cosa.. oh ke tristezza!!

speriamo si adattino lo stesso.........

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Pensa che bello però!!!!! Andrai a vivere in una casa nuova, quindi tutta da arredare, e hai già la passione delle orchi.....questo significa che sei ancora in tempo per scegliere il posto ideale per loro, quello più luminoso, e adattare tutto l'arredamento della casa in base a questo :froggie_r
Io ho cambiato casa quando non ero ancora "infetta" e mi sono dovuta adattare....tornassi indietro cambierei posto alla vetrinetta in sala e ci farei il mio Orchiposto! :D

bello la nuova casa ma.. QUANTI PENSIERIIIIIII.. la cucina, il bagno, i rivestimenti, i mobili, come dipingere le pareti..

IO SONO ESAURITAAAAAAAAAAAA DEL TUTTOOOO altrokè!!!!! non so Fruttino.. ma io si!!!!

mi sfogo sulle povere orchi!!

Alto