• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per schizanthus

andreina1976

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vorrei avere dei consigli sulla coltivazione di questa bellissima pianta. in internet ho trovato pareri discordanti sulla sua coltivazione e quindi chiedo a voi esperti. Si solo che viene anche chiamata" l'orchidea dei poveri". Grazie a tutti. IMG20210309124646_copy_600x800.jpg

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao.
Ho seminato per la prima volta gli schizantus l'anno scorso. Me li avevano mandati come omaggio in un ordine di semi fatto su ebay. Non sapevo nemneno esistessero questi fiori ma li ho seminati e trattati come normali fiori annuali. Sono molto carini e (almeno quelli che avevo io) di diversi color. Come unico accorgimento avevo messo un sostegno perché erano cresciuti parecchio e tendevano a coricarsi.
 
Alto