• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio peperoncini

iBaz67

Aspirante Giardinauta
Scusate, non ero sicuro di dove mettere questo post, eventualmente fatemi sapere qual era il posto giusto.
Ho una pianta di peperoncini comprata verso fine settembre, non mi è molto chiaro come devo gestirla d'inverno, i peperoncini ora sono tutti raggrinziti ma potrebbe essere normale o no ?

316c658cd19b3dd4c8713ae1ac6b045e.jpg

Grazie

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

di mauro rosario

Master Florello
Quei peperoncini vanno potati e conservati in un luogo asciutto per poi prendere i semi e seminarli il prossimo anno alla fine di marzo,o pure li puoi usare in cucina passandoli un attimo in forno,riguardo la pianta non penso che sia recuperabile in quando il colore è nero,magari se era verde una volta potati si metteva la pianta in zona riparata e sperare che il prossimo anno riusciva a produrre nuovamente di norma questi si usano come stagionale,ciao

Alto