• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio fornetto pizza

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Cucino spesso pizza, ma il mio forno elettrico è grande e impiega molto tempo a scaldarsi pertanto mi è venuta voglia di acquistare uno di quei fornetti elettrici rotondi con coperchio e all'interno la pietra refrattaria in cui, stando alla pubblicità, si cuociono anche crostate e torte salate.
Qualcuno di voi ne possiede uno?
Funzionano o posso risparmiarmi la spesa?
Grazie.
 
A

Andrè

Guest
io ce l'avevo, diciamo che funzionicchiava ma sopratutto rispetto al forno elettrico risparmi una cifra. E' un po' come il microonde, ci devi prendere le misure.... se mi gira a natale mi regalo la macchina per fare il pane.
 
A

Andrè

Guest
ma ti pare (adoro cucinare, ora sto studiando come fare il susci de noantri), poi 'ste cose a me piacciono particolarmente... la mamma della mia lei ha una macchina fighissima dove metti farina acqua e lievito (lei usa molto il kamut, che di lievito non necessita) e poi fa tutto da sè sfornandoti belle pagnotte fragranti... altro che le rosette mosce alla segatura che ti appioppano alla GS
 
Alto