• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio composizione giardino fronte mare

Greenthumb

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sapreste suggerire delle piante ornamentali da piantare in un giardino davanti al mare, temperature comprese tra 25° - 35° (sud italia), dunque ambiente salmastro, escursione termica tra giorno e notte e...fate un po' voi :D Io avrei pensato a dei gerani per cominciare. Grazie, è per un progetto, in realtà di case davanti al mare non ne ho ancora. Ma domani...chi può dirlo :)
 

steff

Florello
Non ci sono altre ville fronte mare ? intanto vedi cosa hanno messo loro ,ti conviene scegliere da li . Auguri per il progetto !! :Saluto:
 

Greenthumb

Aspirante Giardinauta
Non ci sono altre ville fronte mare ? intanto vedi cosa hanno messo loro ,ti conviene scegliere da li . Auguri per il progetto !! :Saluto:

Grazie ad entrambi, comunque...la cosa è un po' complicata da spiegare ma non ho questa possibilità nè mi risulta la presenza di altre ville e soprattutto di giardini. Per cui son graditissimi altri consigli floreali :D
 
Alto