• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto

Claudy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, visto che vorrei ampliare la mia collezione di orchidee, vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito Catalogo orchidee, volevo sapere se erano affidabili e inoltre, mi sono innamorata a prima vista della varietà di orchidea Paphiopedilum Maudiae "Madonna Nera" :D, avete qualche consiglio in merito.
Grazie infinite a tutti :)
 

calzamatta

Aspirante Giardinauta
Ciao Claudy,
io non ho mai acquistato niente da questo sito ma circa sei mesi fa mi sono fatta fare un preventivo per un orchidario, che poi fra l'altro non ho piu' acquistato perchè ho provveduto in altro modo. Comunque sono stati molto gentili e mi hanno dato l'idea di essere professionali.
 
Alto