• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto rasaerba per superficie 2500 mq circa

pedruss

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho la necessità di tenere bassa l'erba (spontanea) in un oliveto di circa 2500 mq.
Precedentemente ho sempre utilizzato motocoltivatori (goldoni e ferrari) ma ora sarei più propenso a utilizzare un rasaerba con propulsione.

Purtroppo il budget è limitato (circa 350,00) per cui so che l'impresa è ardua....
Ho visto e letto di tutto in rete.... e mi son fatto l'idea che sarebbe comunque meglio avere almeno un motore conosciuto es. Briggs e stratton......

Mi è stato proposto un efco con piatto da 48 ma monta un motore EMAK K 600 OHV che sinceramente penso sia un cinese.....
Qualcuno di voi saprebbe darmi un consiglio su questa macchina?
Oppure in alternativa consigliarmi qualcosa di "valido" che possa "soddisfare" le mie esigenze?

Ciao, grazie
 

pedruss

Aspirante Giardinauta
ops.... mi sa che la sezione giusta era MACCHINE METEOROLOGIA TECNICHE....
potete spostare questa discussione in quella sezione?
grazie
 
Alto