• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio acquisto nuovo decespugliatore spallegiato

Mircob95

Aspirante Giardinauta
Buonasera, attualmente ho un decespugliatore echo srm300tes da 28.1cc e volevo sostituirlo con uno spalleggiato sempre della echo il RM-3020T da 30.5cc.
Come vi sembra? è affidabile come macchina?
lo sostituisco perchè dopo poco che lo utilizzo mi fa venire mal di schiena perchè devo rimanere piegato in avanti e mi sembra corto per me che sono alto 1.82m
come misure è più lunga l'asta di taglio? grazie e buona serata a tutti.

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

i decespugliatori con il motore sull'asta e quelli spalleggiati sono tecnologicamente diversi.
L'asta dello spalleggiato non è paragonabile all'altra.

Siccome hai un'altezza media non dovresti aver problemi ad usare lo spalleggiato. Risolta più maneggevole ed il peso è caricato su entrambe le spalle e non su una sola.

La macchina è sicuramente valida ma dipende molto da come, dove e quanto la devi usare.

Ste

Alto