• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CONSIGLI TRATTORINI RASAERBA?

Ltr180

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti grazie per avermi accettato, volevo chiedervi delle informazioni siccome ho trovato dalle mie parti un John Deere ltr 180 a buon prezzo usato volevo sapere se è un buon trattore rasaerba ha 2158h ed è stato appena tagliandato il venditore lo spaccia per 2018 sarà vero? Inoltre volevo sapere siccome dove lo utilizzerei io il terreno è in pendenza secondo voi avrebbe problemi a fare salite?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buonasera a tutti grazie per avermi accettato, volevo chiedervi delle informazioni siccome ho trovato dalle mie parti un John Deere ltr 180 a buon prezzo usato volevo sapere se è un buon trattore rasaerba ha 2158h ed è stato appena tagliandato il venditore lo spaccia per 2018 sarà vero? Inoltre volevo sapere siccome dove lo utilizzerei io il terreno è in pendenza secondo voi avrebbe problemi a fare salite?
Assolutamente da NON USARE su terreni con pendenza superiore ad un banale leggerissimo, insignificante quanto "dolcissimo" pendio (come d'altronde qualsiasi altro trattorino "generico")
NON perché potrebbe non farcela, NON perché senza trasmissione adeguata quindi su rovinerebbe, NON perché sprovvisto di differenziale autobloccante e/o a bloccaggio manuale...
MA perché diventa molto pericoloso e a FORTE RISCHIO DI RIBALTAMENTO.
 
Alto