• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli su semina a Febbraio????

lello83

Aspirante Giardinauta
Salve, come da oggetto volevo dei consigli su come seminare a Febbraio, tenerli a casa o fuori al balcone, la notte coprirli con telo tessuto non tessuto?, se stando in casa posso utilizzare una lampada alogena a dargli calore e luce, insomma tutti gli accorgimenti da utilizzare a Febbraio.

Marcello

Master Florello
Salve, come da oggetto volevo dei consigli su come seminare a Febbraio, tenerli a casa o fuori al balcone, la notte coprirli con telo tessuto non tessuto?, se stando in casa posso utilizzare una lampada alogena a dargli calore e luce, insomma tutti gli accorgimenti da utilizzare a Febbraio.

ciao,
scusa,seminare cosa? :confuso:

lello83

Aspirante Giardinauta
Aspetta per seminarli, la semina si effettua nel periodo di fine marzo inizi di aprile e si tengono al buio per favorirne la germinazione; una volta che spuntano le piantine si aumenta l'esposizione alla luce un pò alla volta
Il problema è che già li ho seminati dal 14 febbraio. :-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Alto