• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli semina

Marco48

Guru Giardinauta
Ho una busta di forumendoli della Batter, calcolando la latitudine, la longitudine, le fasi lunari, l'altitudine, il periodo, la temperatura, l'umidità, la siccità, l'ora tarda, il treno in ritardo, la congiunzione astrale, l'oroscopo, il callo del piede destro e l'acne giovanile di mia nonna, quando pensato che potrò seminarli?

simuoh

Maestro Giardinauta
..dipende da quanto è in ritardo il treno....

Femme.gif
Femme.gif
Femme.gif

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma non saprei...io li ho trovato i semi su e-bay, ma sono della varietà arabica quindi il terriccio mischiato a sabbia, x evitare marciumi. Non sò se i tuoi sono della stessa varietà :confuso: Posta una foto, così ci aiuti nell'identicazione.

verdiana

Marco ma è la varietà Hageena, quella con la spina bluastra in cima alla foglia?
Cercando in rete mi dà un sito dello sri lanka...ma non sò tradurre lo srilanchese.:martello:

Commelina

Master Florello
quoto aron, clonali prima!! perchè altrimenti i forumendoli della batter, essendo dichiaratamente anticriogenetici non germogliano così per fare, bensì per dire. e dopo che hanno detto potrebbero anticriogenare lo stesso!!!

silvia60

Florello
quoto aron, clonali prima!! perchè altrimenti i forumendoli della batter, essendo dichiaratamente anticriogenetici non germogliano così per fare, bensì per dire. e dopo che hanno detto potrebbero anticriogenare lo stesso!!!
E rimangiarsi tutto quello che hanno detto e fatto.....son fatti così......son ragazzi!

Marco48

Guru Giardinauta
Ma non saprei...io li ho trovato i semi su e-bay, ma sono della varietà arabica quindi il terriccio mischiato a sabbia, x evitare marciumi. Non sò se i tuoi sono della stessa varietà :confuso: Posta una foto, così ci aiuti nell'identicazione.
Nell'etichetta c'è scritto varietà nuova 500! Sembra un incrocio tra una zanzara rigre, un elefante ed cuscino della suocera. Sono anche molto belli, di un colore tra un cane che fugge ed un gatto che scrive, il gatto è randagio però! Appena posso posto una foto!

verdiana

Nell'etichetta c'è scritto varietà nuova 500? Allora sono semi vecchi della passata edizione. Nella mia busta cè scritto nuova Fiat 500 by Lapa pereperepepepe UOVA!

Marco48

Guru Giardinauta
Aspetta!!!!!!!!!!!!!!!CLONALI PRIMAe poi li semini:lol::lol:

Mi sembra una saggia decisione, ma calcolando la latitudine, la longitudine, le fasi lunari, l'altitudine, il periodo, la temperatura, l'umidità, la siccità, l'ora tarda, il treno in ritardo, la congiunzione astrale, l'oroscopo, il callo del piede destro, l'acne giovanile di mia nonna, il fattore sorpresa, la catalizzazione dei pensieri, lo stormir di fronde ed il volo radente dello pseudoavis, quando pensate che potrei tentare la clonazione?

Marco48

Guru Giardinauta
Nell'etichetta c'è scritto varietà nuova 500? Allora sono semi vecchi della passata edizione. Nella mia busta cè scritto nuova Fiat 500 by Lapa pereperepepepe UOVA!

Accidenti è la vecchia versione, per questo sembrano un pò secchi, ma li danno in garanzia usato per 10 anni, coè sono usati garantiti nel senso che sicuramente non sono nuiovi.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Accidenti è la vecchia versione, per questo sembrano un pò secchi, ma li danno in garanzia usato per 10 anni, coè sono usati garantiti nel senso che sicuramente non sono nuiovi.

Io ho sentito dire che x ogni bustina di semi secchi ancora in garanzia che porti in manutenzione, ti danno una ferrari sostitutiva

silvia60

Florello
Già è una variabile importante, ma si tratta di vesta lunga, o di gonna a pantalone?:confuso::lol:

Allra come dice la parole si tratta di una primavesta.....cioè una vesta che si mette a contatto con la pelle.......una maglia della salute insomma!!!!!!!:crazy:

Dovresti intervistare il mago della telecom....magari un'ideuzza su come trattare i semi ce l'ha!
Secondo me Napoletone a Watergate disse"O si piantano i semi o si muore"
O era "il seme è tratto" oppure.........

Alto