• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per i miei giacinti d'acqua -- secondo voi come stanno??

tommmygo

Aspirante Giardinauta
Come da titolo mi rivolgo a voi per alcuni consigli sui miei giacinti d'acqua. 11 giorni fa li acquistai a una mostra di fiori, li ho sistemati in una vasca ampia profonda sui 20 cm: fin qui tutto bene. Negli ultimi giorni però ho notato che alcune foglie si sono ingiallite o annerite, alcuni bulbi invece si sono "ammorbiti" e ingialliti. Brutto segno?

Avviso dalla moderazione:

No dico, la prima volta che ho cercato di aprire il tuo post, mi sì è bloccato il PC e ho dovuto riavviare :sgrunt: di solito quando vedo foto troppo grandi modifico e metto il link, nel tuo caso ho eliminato tutto, e lo faccio per te ............ sai le maledizioni che ti manderebbero se il PC si blocca a tanti!

Riduci le foto, segui le istruzioni qui

http://forum.giardinaggio.it/regolamento-istruzioni-duso.html

e poi rimettile!

Come richiesto dalla moderatrice, rieccovi le foto dei giacinti

ATTENDO NOTIZIE!!

Ultima modifica:

tommmygo

Aspirante Giardinauta
ci provo... userò photobucked. Comunque se diminuisci lo zoom del brower, es. per Internet Explorer in basso a destra, le vedi più piccole
niente da dire sui giacinti??

Alto