• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per frangivento e pergola affossata.

Mike65

Aspirante Giardinauta
Se avete acquistato dei frangivento potete gentilmente darmi il vostro parere sulla qualità del prodotto e dove li avete acquistati,negozi on line, oltre al tipo di montaggio effettuato.Sulla pergola idem ed inoltre se sapete qualcosa sulle autorizzazioni per quelle con copertura in telo.Forse un pò troppo...cmq grazie.:)Anche foto sono gradite...
 

Mike65

Aspirante Giardinauta
Pergola affossata....scusate! Clima rigido in inverno con minime fino a -7/-8 con vento frequente da nord est forte.In estate giornate con punte di 35-36 ma in genere in media sui 27-29 gradi.Nevoso, dipende dalle annate, cmq essendo sull'Appennino molisano a 675 slm la neve è di casa.Ma il vento è quello da cui voglio ripararmi!
 

progettarespaziverdi

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Scusa se rispondo solo ora ma non avevo visto la tua risposta.
Io ti consiglierei un paravento in vetro fisso o mobile (in base alle tue esigente).
Avrei bisogno di qualche foto per darti una valutazione migliore.
Se non ti rispondo scrivimi un messaggio privato:)
 
Alto