• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli per favore!!!

E

elyely

Guest
ciaO a tutti vorrei iniziare a coltivare piante carnivore, non so niente xò su queste, nei vivai non sanno aiutarmi molto e non mi fido. vorrei sapere un pò di tutto, dove prenderle, con quale è meglio iniziare, di che ambiente hanno bisogno. grazie!!!:crazy:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta/o nel forum Elyely:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
E

elyely

Guest
bel nome si!!!! ok grazie a tutti x la cortesia.Damiano quella parte l'avevo già vista in effetti ma volevo sapere anche che tipo è meglio prendere. dove abito hanno solo un tipo di queste piante e non mi hanno nemmeno saputo dire quale, quindi io adesso se è arrivata me la prendo cmq !!!sto a senigallia(AN) sul mare , in estate è caldissimo e in inverno si va spesso sotto lo zero. boh speriamo bene. cmq vado:slow: la prendo e torno! ciao a tuttiiii
 

trapr

Aspirante Giardinauta
elyely ha scritto:
bel nome si!!!! ok grazie a tutti x la cortesia.Damiano quella parte l'avevo già vista in effetti ma volevo sapere anche che tipo è meglio prendere. dove abito hanno solo un tipo di queste piante e non mi hanno nemmeno saputo dire quale, quindi io adesso se è arrivata me la prendo cmq !!!sto a senigallia(AN) sul mare , in estate è caldissimo e in inverno si va spesso sotto lo zero. boh speriamo bene. cmq vado:slow: la prendo e torno! ciao a tuttiiii

Sarraceniae e Dioneae senza alcun dubbio ! Fuori all'aperto tutto l'anno e vanno che è una meraviglia. :froggie_r
 
Alto