• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per dracena

GiuliaDi

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti... vi posto al volo la foto della mia dracena che da circa 10gg è così.... 4AB67BB5-77E7-45BA-9330-0C2C82DE707C.jpg
Si vede così male perché l’ho ridimensionata, se qualcuno ha la pazienza di riassumermi in breve come fare gliene sarei grata...

Tornando alla pianta... le foglie sono marroni ( quindi troppa luce) o sono gialle ( quindi troppo poca luce) ???
Sinceramente non so come comportarmi. È collocata in soggiorno, non vicino alla finestra sarà a 3,5 mt , La stanza esposta a sud, e da cui se chiudo le imposte ( balconi, scuri insomma) dal mattino alle 8 fino alle 18 oramai , penetra luce perché sono quelli in legno a listelli inclinati..


Confido nei vostri consigli...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto