Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se sono rizomi di due-tre anni dovrebbero fiorire anche quest'anno verso maggio (al massimo un po' in ritardo visto il trapianto) se non lo fanno quest'anno sicuramente il prossimo
se sopravvivono crescono senza problemi come tutti (adesso inziano a spuntare i primi ), il fiore invece può anche essere che quest'anno non lo facciano (fioritura in genere a giugno per poi andare in riposo vegetativo a luglio).
uno aveva delle radici di una decina d centimetri e, rispetto agli altri tutti scuri, aveva delle piccole escrescenze tondeggianti verdine. io l'ho piantato con queste escrescenze verso l'alto, a pochissima profondità come consigliato su. ora vedremo