• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli forbici da potatura

Giuseppe_91

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
Scrivo qui perché non ho trovato una sezione dedicata. Volevo chiedervi qualche consiglio su quali forbici da potatura potrei acquistare. L'utilizzo sarebbe quello su piante come limoni, rose, hibiscus e piccole piante. Vorrei qualcosa di buona qualità ma senza spendere tantissimo ( tipo 70 euro per un paio di forbici) anche perché le userei solo per hobby.
Grazie mille

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Salve a tutti,
Scrivo qui perché non ho trovato una sezione dedicata. Volevo chiedervi qualche consiglio su quali forbici da potatura potrei acquistare. L'utilizzo sarebbe quello su piante come limoni, rose, hibiscus e piccole piante. Vorrei qualcosa di buona qualità ma senza spendere tantissimo ( tipo 70 euro per un paio di forbici) anche perché le userei solo per hobby.
Grazie mille

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
La marca migliore è FELCO

Alto