• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli Dendrobium starclass nobile

danielina

Aspirante Giardinauta
Aiuto ci sono cascata con tutte le scarpe, come si dice dalle mie parti, ho contratto la malattia. :D Nel giro di pochi giorni ho portato a casa un oncidium e oggi una bella denrobium starclass nobile, bianca e rosa (quando riuscirò a capire come inserire le foto ne metterò alcune) ma non ne sò molto ho letto nel sito che ha bisogno di pochissima acqua. E poi? La devo mettere fuori? Ogni consiglio è ben accetto :hands13: Grazie dani
 

zeug49

Florello Senior
Con questo caldo io nebulizzerei quantità d'acqua come per le Phal.
Fuori starà sicuramente meglio ......ma eviterei il sole diretto, solo mezzombra.
zeug
 

danielina

Aspirante Giardinauta
Non so come ringraziare :flower: Mi dispiace chiedere sempre consiglio e non darne mai, ma ancora non sono assolutamente in grado di aiutare nessuno,spero di poter ricambiare al più presto le vostre gentilezze. Grazie ancora Dani. :Saluto:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ti giro il consiglio che hanno dato a me per inserire le foto:
vai su www.imagevenue.com e carica la foto
una volta fatto l'upload della foto ti appare una pagina con la tua foto visualizzata.
clicca sul secondo "copy" a partire dall'alto e posta il link all'interno del messaggio.
Credo che per imparare dovrai provare (io sono nuova come te).
Anch'io ho contratto la malattia: fino a meno di 2 anni fa avevo avuto solo orchidee recise, adesso la mia "serra" ne include 23 di varie specie non ancora identificate (le ultime due sono arrivate ieri) e non riesco a smettere di comprarle!!!! Ma non voglio guarire.....:Saluto:
 

danielina

Aspirante Giardinauta
Grazie per il consiglio ma nel frattempo, grazie a Zeug, ho imparato a mettere le foto te ne faccio vedere qualcuna dell'ultima arrivata.

6hdsyz8.jpg


4py9r8j.jpg


E questa invece è la prima arrivata all'inizio della fioritura
5ze17p5.jpg


Saluti e alla prossima Dani:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Ben venga 'ste virus !!!!!

Ti giro il consiglio che hanno dato a me per inserire le foto:
vai su www.imagevenue.com e carica la foto
una volta fatto l'upload della foto ti appare una pagina con la tua foto visualizzata.
clicca sul secondo "copy" a partire dall'alto e posta il link all'interno del messaggio.
Credo che per imparare dovrai provare (io sono nuova come te).
Anch'io ho contratto la malattia: fino a meno di 2 anni fa avevo avuto solo orchidee recise, adesso la mia "serra" ne include 23 di varie specie non ancora identificate (le ultime due sono arrivate ieri) e non riesco a smettere di comprarle!!!! Ma non voglio guarire.....:Saluto:



Ben venga 'ste virus !!!!!! Anch'io sono molto malato ......:baf:
zeug
 
Alto