• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli acquisto decespugliatore usato

LaEle

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Ho scoperto da poco questo forum e l'ho trovato molto interessante.
Ora ho un quesito e spero possiate darmi qualche consiglio.
Ho un terreno con erba, ortiche e rovi di circa 600 mq e vorrei acquistare un decespugliatore. Sotto i 200 euro, nuovi ho trovato solo prodotti cinesi. Ho visto però 1 Kawasaki TH34 usato a 140 euro ma ho qualche dubbio perché dalle foto del proprietario ha delle parti gialle, mentre guardando lo stesso modello in internet è rosso e nero.
qualcuno conosce il modello? è da tanto che non è più in produzione?
allego le foto.
grazie a tutti intanto!!
Elena
20190608_035042.jpg 20190608_035057.jpg 20190608_035113.jpg 20190608_035130.jpg 20190608_035146.jpg
 
Ultima modifica:

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
La serie TH dei Kawasaki é fuori produzione da anni, sostituita dalla TJ. Il colore dipende dall'allestimento del produttore dell'asta. La macchina par ben tenuta ed usata poco, verifica che parta facilmente entro pochi tiri e giri regolarmente. Assicurati che nella coppia conica di rinvio in fondo all'asta ci sia grasso e che non vibri in maniera anomala nell'uso. Se tutto questo é in ordine, acquistalo. Per le condizioni in cui sembra essere il prezzo ci può stare (ovviamente contratta ancora). Per i pezzi di ordinaria manutenzione non ci sono problemi a trovare ricambi compatibili.
 
Alto