Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno mi sa dire come si conservano le mele. Fra qualche giorno le dovrei raccogliere (circa un quintale) ma non avendo cantina o posti freschi non so proprio come fare. Qualcuno mi sa dare una dritta. Grazie:burningma
Qualcuno mi sa dire come si conservano le mele. Fra qualche giorno le dovrei raccogliere (circa un quintale) ma non avendo cantina o posti freschi non so proprio come fare. Qualcuno mi sa dare una dritta. Grazie:burningma
Te ne do 2 mettile su un bel tavolato e te le magni quando vuoi.non dare trattamenti ,quelle che si rovinano le butti,questo faccio io.Altrimenti se proprio le vuoi "belle" che si mantengono ,riempi una bella bagnarola od un tino con dell'acqua insieme ad un bel antifungino contro la monilia mescolato a dell'insetticida ,in questo modo ti durano di più e ti mangerai le mele come quelle che compri e starai meglio.
fammi sapere dopo come sono ciao
vincenzo