• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conoscete questi cactus?

O

Orpheos

Guest
allora :
01: stetsonia coryne
02: pilosocereus azureus
05: gymnocalycium saglionis
per le altre passo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

ilproff

Guest
ciao sono il proff.........i cactus sono: Ferocactus townsendianus v. santa maria -:Saluto:
 
I

ilproff

Guest
cactus

ciao sono sempre io il proff.
la seconda foto - Ferocactus echidne
(Cactacea semplice o cespitosa)
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
polaskia chichipe?:confuso: mh...lo ricordavo diverso più simile a questa foto!che ne pensate?:slow:
ehi grandi guru dei cactus dove siete?:sleep2: qui c'è bisogno di voi e delle vostre conferme!:confused:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Giorgio,
per me sono queste piante:
05 Gymnocalycium saglionis
04 mi ricorda qualche Notocactus, ma non sono affatto certa :confuso: , difficilmente Ferocactus :confused:
03 Echinocereus subinermis, molto pompato :storto:
02 Pilosocereus azureos
01 Stetsonia coryne
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
:love_4: cara lety...ma mi risp. xche li hai anche tu o senno come fai?!:confuso: apparte il mio nome che non è giorgio:squint: (come ti è venuto)per il resto sei bravina!:hands13: :hands13:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
:love_4: cara lety...ma mi risp. xche li hai anche tu o senno come fai?!:confuso: apparte il mio nome che non è giorgio:squint: (come ti è venuto)per il resto sei bravina!:hands13: :hands13:

All'inizio mi sono confusa e ho pensato ti chiamassi Giorgio :martello: , poi ho notato l'errore e ho corretto :embarrass , solo che ho dimenticato di modificare anche questo post...:inc:

Ma, ti chiami Gioele?
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Ilproff:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
Letizia01 ha scritto:
All'inizio mi sono confusa e ho pensato ti chiamassi Giorgio :martello: , poi ho notato l'errore e ho corretto :embarrass , solo che ho dimenticato di modificare anche questo post...:inc:

Ma, ti chiami Gioele?

ciao lety...non fa niente :burningma ti sei fatta perdonare x tutte le risp che mi hai dato!
si mi chiamo Gioele:surp: ...solo la mia famiglia mi chiama giogiò:martello: ...di solito mi chiamano giò o gioè!:mad: vabbeh ti saluto ciao ciao:Saluto: :Saluto:
 
Alto