Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao e benvenuto sul forum....se vuoi un valido consiglio, evita di fare acquisti ora perchè siamo in inverno.
Aspetta un paio di mesi e quando sei a marzo inizia a frequentare le varie mostre mercato che trovi numerose dalla primavera all'autunno.
certo! io ho acquistato da pungilandia qualche tempo fa recandomi direttamente al vivaio che è a due passi da qui. gentilissimo e disponibile il titolare mi ha anche regalato vari terricci per le grasse che io non riuscivo a trovare. ho acquistato da lui anche un grusoni varietà alba molto bello.!