• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete il nome di questa nuvola rosa?

Lele*

Aspirante Giardinauta
Risolto - Conoscete il nome di questa nuvola rosa? Gaura Lindheimeri

fiorerosa.jpg
Sto cercando di identificarla...
Grazie fin d'ora.
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' lei,anche se le foto sono sfuocate...ti metto una foto della mia,guarda se è uguale.....ciao ciao

img_9528-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prendila e vedrai che non ti pentirai...è in fiore da primavera fino all'autunno,e puoi lasciarla fuori senza problemi che non teme il freddo!!!Io ho quella della foto che è rosa e bianca e poi una tutta rosa carico....e se trovassi altri colori,li prenderei subito!!!!Sò che c'è bianca...ma a me il bianco non attira molto!!ciao ciao
 

Lele*

Aspirante Giardinauta
Domani me ne regalano un vasetto: dalle informazioni reperite nel frattempo pare sia piuttosto generosa e senza pretese. Non si finisce mai di scoprire novità in giardino!
 
Alto