contento tu Finny...però ricominci ad essere ... pesante !
E vallo a sapere... è probabilmente vero: ma anche no. Pesante in cosa? Negli interventi? Nel mio modo di scrivere e\o di interagire? Non mi pare che nessuno brilli in compostezza, rispetto e finezza, da queste parti. Noto molte persone che scrivono fiumi di parole senza dire nulla, non sono migliori di me... E parecchi brillano ancor meno per coerenza e lealtà. Ma poi tutto dipende da chi scrive e contro di chi. In effetti non facendo parte di nessuna setta particolare mi trovo abbastanza isolato, e finir preda del branco potrebbe essere (ed è) facile.
Oppure sono "stato fatto diventare" pesante nel fatto che ci sia il sospetto che dicendo una cosa vorrei intenderne un'altra? E' un clima che conosco bene, e il sentirmi nel centro del mirino oggi, piuttosto che stressarmi, mi lusinga davvero. In tempi come questi, permettimi la frase fatta, esser vittime della "macchina del fango" (vedi il 3D caxxeggioso sui nani fatto diventare dalla malafede di qualcuno un thread da censurare, e quindi prontamente censurato) indica che si è distanti dalla mentalità settaria e mafiosa dilagante anche qui. Non è una necessità fisiologica partecipare o aprire discussioni, (mi ero riproposto di non farlo mannaggia a me ma....) tant'è che poco convinto ho scelto di ritornare a passare il tempo da queste parti sopratutto perchè invitato da una persona che -a quanto pare- piuttosto che ritrovare una persona divertente da leggere, frequentare e commentare (a suo dire), aveva invece necessità di qualcuno a lei vicino da censurare per dimostrare pubblicamente la sua imparzialità.
Mi scuso INFINITAMENTE per l'OT, non me ne voglia Mazinga al quale restituisco il suo spazio, mi ritiro nelle mie stanze a meditare.