• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confronto tra sterling silver e blue moon

AliceMemole

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Finalmente hanno fiorito entrambe e posso farne un confronto...
c8c199c422c89649ce77e2ec92d6adbf.jpg
869c822e36270233ca71d637eb755460.jpg
.
e46b91987b93312dd84f7ad58a7e5fe0.jpg

Questa è sterling silver, ha un bocciolo molto più scuro del colore della rosa aperta ed è piena straripante di petali.

cdddc724744d9bc8de98888f3bb65a89.jpg
f031d3729182a14c5c151b867d33713a.jpg

Questa invece è blue moon, da subito il bocciolo ha il colore tenue del fiore ed è meno ricca di petali.
Il profumo di entrambe è buonissimo e praticamente identico, se non che quello della blue moon forse è un po' più forte.
Ci tengo a precisare che terra, esposizione e acqua sono state le stesse medesime, come pure il tipo di concimazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
Blue moon è molto bella e profumata però i petali si rovinano troppo facilmente, anche solo per tassi di umidità troppo elevati.

AliceMemole

Aspirante Giardinauta
come colore di rosa io la adoro a dir poco... per me è bellissima! sul fatto dei petali forse hai ragione, ma è talmente bella che anche solo pochi giorni da molte soddisfazioni....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rosaspina89

Aspirante Giardinauta
È vero, i fiori della Blue Moon sono estremamenti delicati, ma resta comunque una delle mie preferite in assoluto per colore unico e profumo delizioso!:love: È così affascinante che le si perdona tutto ;)

Alto