• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Condensa stufa a pellet...

lentisco

Aspirante Giardinauta
Salve, volevo chiedervi se è possibile utilizzare la condensa della stufa a pellet per irrigare le piante carnivore.. siccome la mia stufa ne fa tanta, mi sembrava uno spreco buttarla via.. certo non è limpida "causa fuliggine" sembra Tè

Icchy92

Guru Giardinauta
L'unica condensa che potresti usare è quella della pompa di calore, possibilmente filtrata. La stufa produce troppi inquinanti che temo avvelenerebbero le piante (strano che la faccia comunque, il pellet non dovrebbe essere molto asciutto?)

lentisco

Aspirante Giardinauta
Infatti è così.. ma la condensa viene prodotta dal tubo di scarico non dal pellet.. Secondo me potrebbe fare.. il problema è capire se la fuliggine è dannosa per le carnivore..

Icchy92

Guru Giardinauta
Io al massimo la userei a piccole dosi per le piante normali, ma se non hai nulla da perdere puoi tentare

META

Giardinauta Senior
Concordo, non usarla.
Con piante normali va diluita,è troppo ricca.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Alto