Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, volevo chiedervi se è possibile utilizzare la condensa della stufa a pellet per irrigare le piante carnivore.. siccome la mia stufa ne fa tanta, mi sembrava uno spreco buttarla via.. certo non è limpida "causa fuliggine" sembra Tè
L'unica condensa che potresti usare è quella della pompa di calore, possibilmente filtrata. La stufa produce troppi inquinanti che temo avvelenerebbero le piante (strano che la faccia comunque, il pellet non dovrebbe essere molto asciutto?)
Infatti è così.. ma la condensa viene prodotta dal tubo di scarico non dal pellet.. Secondo me potrebbe fare.. il problema è capire se la fuliggine è dannosa per le carnivore..